POTENZA. Una partita di calcio è divertimento, svago e spensieratezza perdere la vita in queste circostanze stringe e fa male al cuore. E' di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell'incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. Le giovani vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Le vittime sono: Samuele Del Grande, di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21).L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano. (ANSA). Le più sentite condoglianze alle famiglie e al popolo rossonero dalla redazione di Newsdellavalle. A seguito di questa tragedia il Campobasso FC e la Lega Pro insieme a tutte le altre società e tifosi non hanno esitato ed hanno prontamente mostrato vicinanza alle famiglie e al club foggiano.
CAMPOBASSO FC:"Gaetano, Michele e Samuele perchè il rientro da una trasferta dovrebbe essere gioia e non un doloroso addio".
LEGA PRO:"Lega Italiana Calcio Professionistico esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa dei tre tifosi del Foggia deceduti a causa di un incidente stradale mentre rientravano dalla trasferta di Potenza. Alle famiglie e al club rossonero, in questo difficile momento, giungano le più sincere condoglianze di tutta la Lega Pro."
Articolo precedente
Tangenziale di Isernia: mezzo pesante si ribalta con un carico di sostanze “acide”. Operazioni di soccorso e bonifica stradale in atto.Articolo successivo
A Venafro operativo il nuovo ufficio postale Polis.